Competenze

Funzioni di segreteria e di assistenza agli organi comunali con relativa predisposizione dell’ordine del giorno, pubblicazione e raccolta degli atti adottati (Giunta comunale e consiglio comunale). Attività di supporto alla presidenza del consiglio comunale, raccolta e istruttoria di atti e richieste provenienti dai consiglieri comunali (interrogazioni, interpellanze e mozioni). Attività di istruttoria per la nomina o designazione da parte del sindaco della giunta o del consiglio comunale di rappresentanti del comune presso enti aziende e istituzioni. Gestione del protocollo (posta in arrivo e partenza) e smistamento posta agli uffici, gestione archivio corrente e di deposito Gestione dell’albo pretorio per atti soggetti a pubblicazione. Cura le relazioni con il pubblico fornendo le informazioni relative agli uffici e ai servizi di cui necessita il cittadino anche se non erogati direttamente dal Comune ma presenti nel territorio comunale o nell’ambito territoriale di competenza. Cura l’accesso agli atti e ai documenti da parte di cittadini e amministratori.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Responsabile

Elisa Manuela Valentino

Segretario Comunale

Persone

Ugo Chiabotto

Collaboratore - Ufficio segreteria

Alessandro Putrino

Collaboratore - Ufficio segreteria

Barbara Tonolini

Collaboratore - Ufficio segreteria

Giovanni Madrusson

Operatore - Ufficio segreteria

Sede Principale

Comune di Verrès

Via Caduti Libertà 20

Orari di apertura

Lunedì
09:00 - 12:00
Mercoledì
09:00 - 12:00
Venerdì
09:00 - 12:00

Contatti

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