Sono due i momenti dedicati al CASTLE'S TRAIL 2.0, organizzati dall'AVIS sezione di Verrès in collaborazione con l'Amministrazione Comunale.
Giovedì 8 marzo 2018 alle ore 20.30 si terrà  presso il Salone Comunale M. Bonomi (Piazza Europa n. 1), una serata gratuita di infomazione sulla gestione nutrizionale delle gare di lunga durata con Anna Maria COVARINO, medico nutrizionista.
Venerdì 9 marzo 2018 alle ore 20.30 si svolgerà, presso la Fondazione della Formazione Professionale Turistica (Via I. Mus n. 14) a Chatillon, la "Cena Pre-gara" preparata dagli allievi della fondazione con il supporto del medico nutrizionista Anna Maria Covarino. Prenotazioni entro il 22/2/2018.
Alle iniziative saranno presenti i runners Dennis Brunod e Erik Pinet

La seconda edizione della gara podistica "Castle's Trail" è prevista per sabato 10 marzo 2018. Per ulteriori infomazioni inerenti la gara: http://www.comune.verres.ao.it/castlestrail/castle-s-trail-verres.html.

Regione Autonoma Valle d'Aosta
CELVA