Homepage Comune di Verrès

Benvenuti nel sito istituzionale del comune di Verrès dove trovate informazioni riguardanti l'amministrazione comunale, i servizi offerti e la cultura, il turismo e il commercio


Prossime manifestazioni

I Signori genitori sono pregati di verificare la situazione debitoria del servizio di refezione e saldare l'eventuale debito entro il corrente mese di giugno per la scuola primaria ed entro la prima metà di luglio per la scuola dell'infanzia.

Si rammenta che se non verrà pagato il debito non si potrà ususfruire del servizio per il prossimo anno scolastico e si procederà al recupero del credito con le opportune procedure.

Si informa gli utenti che l'Ufficio anagrafe del Comune di Verrès seguirà i seguenti orari:

Giovedì 21, lunedì 25 e mercoledì 27 giugno: dalle ore 14.30 alle ore 15.30

Venerdì 22 e martedì 26 giugno: dalle ore 9.00 alle ore 13.00

 

Si informa che lo spertello Servizio Clienti del GRUPPO IREN (ex Acque Potabili) il giorno 28 giugno 2018 non sarà presente negli uffici del Comune di Verrès.

Per ulteriori informazioni: 800969696

avviso
avviso

E’ stato pubblicato sul sito della Regione Valle d’Aosta, l’avviso per la concessione di contributi in conto capitale in “DE MINIMIS” a supporto del “Cammino Balteo” previsti dal progetto strategico “Bassa Via della Valle d’Aosta”, approvato con deliberazione della Giunta Regionale n. 1730/15, e dall’AZIONE “Bassa Via della Valle d’Aosta – Sostegno ai servizi turistici”, approvato con deliberazione della Giunta Regionale n. 515/.

Per ulteriori informazioni consultare:  http://www.regione.vda.it/asstur/agevolazionituristicoricettive/default_i.aspx

 

Si informa che sono aperte le iscrizioni ai campi scuola ANPAS VALLE D'AOSTA che si terranno a Challand-Saint-Victor dal 16 al 21 luglio 2018 e che saranno riservati a bambini e ragazzi nati dal 2005 al 2008.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è fissato al 22 giugno 2018.

La modulistica e tutte le informazioni in merito sono disponibili nell'apposita sezione del sito internet della Federazione Regionale dei Volontari del Soccorso della Valle d'Aosta raggiungibile cliccando qui


Locandina

La Regione Autonoma Valle d'Aosta, in relazione all'anno scolastico 2017/2018 ha pubblicato un bando inerente borse di studio a sostegno della spesa delle famiglie ai sensi della Legga 10 marzo 2000, n. 62 e della legge regionale 7 dicembre 2009, 42.

La scadenza delle domande, da presentarsi utilizzando l'apposita modulistica, è fissata al 28 settembrre 2018.

Tutte le informazioniin merito e la modulistica è disponibile nell'apposita sezione del sito internet della Regione Autonoma Valle d'Aosta raggiungibile cliccando qui

 

L'Unité des Communes Valdotaines Evançon, in collaborazione con l'Unité Mont-Cervin, organizza un soggiorno marino climatico per persone anziani ed inabili. Le iscrizioni dovranno essere presentate entro il 21 giugno 2018 utilizzando l'apposito modulo scaricabile dal sito dell'Unité raggiungibile cliccando qui

Per ulteriori informazioni si rimanda al sottoriportato manifesto.

Manifesto
Manifesto

Si informa che questo Comune ha pubblicato un avviso pubblico di selezione per titoli per la formazione di una graduatoria finalizzata al conferimento di incarichi di rilevatore per il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.00 di lunedì 18 giugno 2018 utilizzando il modulo sottoriportato.

Per maggiori informazioni in merito si rimanda all'avviso di seguito pubblicato.


Avviso

Modulo domanda

AIUTA IL COMUNE A MIGLIORARE GLI INTERVENTI SOCIALI.

 Il Cinque per mille, destinato al tuo Comune per i servizi sociali, può essere determinante per la qualità della vita dei più deboli.

E’ un piccolo gesto che non costa niente, ma ha un grande valore per la comunità.

Avviso
Avviso

Il Centro d'Incontro Maison Roux/Peaquin organizza "TRE GIORNI in TRENTINO". Per ulteriori informazioni consultare l'allegata locandina.

LOCANDINA
LOCANDINA

Si informa che a partire dal 2 maggio e fino ad esaurimento, presso il centro di conferimento rifiuti di Montjovet in loc. Oley, verrà distribuito gratuitamente il compost.

Avviso
Avviso

Si informa che, a partire dal 1° gennaio 2018, presso il centro di conferimento rifiuti urbani di loc. Oley di Montjovet sarà possibile conferire unicamente i rifiuti inerti. Gli altri rifiuti urbani potranno essere conferiti presso gli altri centri di conferimento del sub-ATO "Evançon - Mont Cervin" i cui orari di apertura sono consultabili nel file allegato.


Orari centri di conferimento

Si informa che la società MAGGIOLI TRIBUTI Spa, è stata incaricata del servizio di accertamento e riscossione dell’IMPOSTA SULLA PUBBLICITA’, dei diritti sulle pubbliche affissioni e della materiale esposizione dei manifesti, per il periodo dal 1°.01.2017 al  31.12.2018.

 
AVVISO
AVVISO

RICEVI IN TEMPO REALE TUTTE LE INFORMAZIONI DEL COMUNE

DIRETTAMENTE SUL TUO CELLULARE

 

Scarica l’app, e falla conoscere a tutti gli amici e parenti, e condividete sui social network, le news che il Comune invierà, in modo da moltiplicare le comunicazioni e le informazioni che faremo.

Per tutte le indicazioni e approfondimenti sull’app potete visitare il sito web del Comune di Verrès oppure direttamente sul sito web www.comunicacity.it.

 

app 2017
app 2017

Si informa che il Celva ha pubblicato le linee guida in materia di corretta modalità di gestione degli appartamenti concessi a terzi.

Per maggiori informazioni si rimanda alla specifica pagina del sito internet del Celva.

L'Unité des Communes Valdotaines Evançon informa che al Centro di Conferimento di Montjovet i cittadini possono conferire i materiali inerti provenienti da piccole manutenzioni domestiche.

Per maggiori informazioni in merito si invita a consultare l'allegata locandina.

Per tutte le informazioni relative alla gestione dei rifiuti si rimanda al sito internet dell'Unité


Manifesto

Il Comune di Verrès ha sottoscritto una convenzione con il CAAF CGIL per la presentazione delle domande volte ad ottenere il "BONUS ELETTRICO" e il "BONUS GAS NATURALE".

Gli utenti possono quindi rivolgersi direttamente al CAAF CGIL di zona per l'espletamento delle pratiche.


AVVISO ALL'UTENZA

Si informa i cittadini che a partire dal 1° marzo 2016 sarà possibile attivare la tessera sanitaria/carta nazionale dei servizi presso l'Ufficio di segreteria comunale.

I titolari della tessera da attivare dovranno presentarsi personalmente nel normale orario di apertura al pubblico dell'Ufficio (lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 alle ore 15.30; martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00) muniti, oltre che della tessera sanitaria, di un documento d'identità in corso di validità e dell'indirizzo mail al quale verranno inviate le credenziali di accesso.

Prima di recarsi allo sportello si prega di verificare che la tessera sanitaria sia quella di tipo elettronico ovvero dotata di microchip come da foto soprariportata.

Per maggiori informazioni in merito si rimanda al sito internet della Regione Autonoma Valle d'Aosta.



Sito della Collegiata di Saint-Gilles Castle's Trail Albo Pretorio Bandi e avvisi Refezione scolastica Amministrazione trasparente Banca Dati Amministrazioni Pubbliche App ComunicaCity Fines Modulistica CELVA Calcolo IMU Avengers Age of Ultron a Verrès Librerie antiquarie di montagna wifi Revisione della spesa delle amministrazioni locali


Regione Autonoma Valle d'Aosta
CELVA
Unité des Communes valdôtaines Evançon
Moûtiers
Protezione Civile Valle d'Aosta
Vigili del fuoco Verrès
Sportello Unico degli Enti Locali della Valle d'Aosta