Servizio acquedotto Comune di Verrés

Dettagli della notizia

Si informa che a partire dal 1° gennaio 2021 per il disbrigo delle pratiche amministrative gli utenti dell’acquedotto comunale potranno rivolgersi all’ufficio tributi.

Data:

31 Dicembre 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa che a partire dal 1° gennaio 2021 per il disbrigo delle pratiche amministrative gli utenti dell’acquedotto comunale potranno rivolgersi all’ufficio tributi secondo le modalità e le limitazioni attualmente previste dalle misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19

Eventuali segnalazioni di guasti e/o richieste di interventi urgenti, in attesa dell’attivazione di un nuovo numero verde dedicato, potranno essere inoltrate direttamente all’impresa affidataria del servizio di manutenzione che, a tale scopo, garantisce la reperibilità h24 ai numeri 3939482317 – 3939485843

Le richieste di carattere amministrativo dovranno essere formulate utilizzando l’apposita modulistica fines predisposta dal CELVA scaricabile cliccando qui e potranno essere inoltrate anche mediante posta elettronica all’indirizzo acquedotto@comune.verres.ao.it

Si informa, inoltre, che con deliberazione del Consiglio comunale n. 3 del 27 gennaio 2021 è stato approvato il nuovo Regolamento acquedotto

Per il pagamento delle bollette il Comune di Verrès utilizza la piattaforma pagoPa emettendo, appositi avvisi di pagamento riportanti per ciascuno l’Identificativo Univoco di Versamento (IUV). L’utente può procedere al versamento di quanto dovuto scegliendo tra le possibili opzioni tra cui la piattaforma regionale dei pagamenti elettronici raggiungibile cliccando qui

Ultimo aggiornamento: 09/01/2024, 13:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri