Note Legali

Note legali Comune di Verrès


Contenuto

Licenza dei contenuti

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.
Gli utenti sono quindi liberi di condividere (riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico), rappresentare, eseguire e recitare questo materiale con qualsiasi mezzo e formato e modificare (trasformare il materiale e utilizzarlo per opere derivate) per qualsiasi fine, anche commerciale con il solo onere di attribuzione, senza apporre restrizioni aggiuntive.

Il Comune di Verrès ha realizzato il sito ufficiale www.comune.verres.ao.it per fornire ai cittadini una visione completa dell’Amministrazione comunale e consentire un facile accesso ai servizi.

Copyright

Tutti i contenuti e le informazioni presenti all’interno del sito sono protetti dalla normativa sul diritto d’autore.

Ne consegue che le informazioni pubblicate nel sito, salvo quando sia diversamente disposto, non possono essere riprodotte in alcuna forma né utilizzate; la loro riproduzione è ammessa solo previa esplicita autorizzazione scritta da parte del Comune di Verrès a condizione che sia rispettata la loro integrità e sia citata la fonte con l’indicazione espressa dell’indirizzo del sito.

Il permesso di riprodurre materiale protetto da copyright del Comune di Verrès non si estende a nessun materiale di terzi presente su questo sito che sia identificato come protetto da copyright. L’autorizzazione a riprodurre tale materiale deve essere ottenuta dagli aventi diritto.

Qualsiasi accesso abusivo, alterazione, falsificazione, modificazione o cancellazione in tutto o in parte del contenuto delle informazioni pubblicate, ovvero impedimento o turbamento del funzionamento di questo sito WEB è severamente vietato e gli autori saranno perseguiti a norma del Codice Penale e della Legge 23 dicembre 1993, n. 547.”

 

Utilizzo del sito

L’utente è tenuto ad usare le informazioni del sito evitando un uso illecito che non arrechi danno di qualsiasi natura, ai diritti del Comune di Verrès o di terzi. L’utente si impegna altresì a utilizzare il sito nei limiti e nel rispetto delle normative vigenti. L’utente riconosce che l’utilizzo delle informazioni presenti sul sito e la sua trasmissione a terzi avviene sotto la sua esclusiva responsabilità. Il Comune di Verrès non può in alcun modo controllare il contenuto trasmesso o diffuso e di conseguenza non ne garantisce in alcun modo la veridicità, la correttezza né la qualità e in nessun caso e per nessuna ragione potrà essere ritenuta legale.

 

Accesso ai siti esterni collegati

Il sito contiene collegamenti ipertestuali (link) che rinviano ad altri siti. Il Comune di Verrès non assume responsabilità alcuna in ordine al contenuto e all’affidabilità di tali siti e non avalla necessariamente le opinioni in essi espresse. Chi accede ai suddetti siti lo fa esclusivamente sotto la propria responsabilità. Il Comune di Venezia non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto.

 

Download

Il materiale contenuto nel sito per lo scaricamento (download), quali bandi, modulistica, verbali, graduatorie, leggi, regolamenti, provvedimenti amministrativi e altri atti ufficiali è liberamente e gratuitamente disponibile a condizione che sia rispettata la loro integrità.

L’utilizzo dello stemma è soggetto a specifica autorizzazione parte dell’ente.

L’accesso e la navigazione nel sito costituiscono accettazione di tali termini.

Pagina aggiornata il 14/12/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri