15 Luglio 2019

Evento “Cantine Aperte a Torille”

Si comunica che l’evento “Cantine Aperte a Torille”, curato dalla Pro Loco di Verrès e in previsione per la serata di sabato 20 luglio, è stato posticipato a data da destinarsi.

Chiusura sportello acquedotto

Si informano gli utenti che lo sportello acquedott resterà chiuso nella giornata di lunedì 22 luglio 2019.

6 Giugno 2019

Serata dedicata al tema dell’alimentazione.

L’Istituzione scolastica Luigi Barone, in collaborazione con l’Istituzione scolastica Ottavio Jacquemet invitano ad una serata dedicata all’alimentazione che si terrà lunedì 10 giugno 2019, alle ore 20.30, presso il Salone Bonomi di piazza Europa. Per maggiori informazioni si rimanda all’allegata locandina.

3 Giugno 2019

Selezione per la posizione di responsabile amministrativo-finanziario del GAL Valle d’Aosta.

Si informa che il GAL Valle  d’Aosta ha avviato le procedure per la selezione della figura di responsalìbile amministrativo-finanziario. Per maggiori informazioni si rimanda alla specifica pagina del sito internet.

21 Maggio 2019

Centri ludico motori per minori

L’Unité des Communes valdôtaines Evançon organizza i Centri Ludico motori per minori per l’estate 2019. Per ulteriori informazioni si rimanda alla locandina sottoriportata.

Videocontest – Ragaciak per dire basta

Si informa che la Struttura Politiche giovanili, progetti confinanziati ed Europei dell’Assessorato regionale all’Istruzione, Università, ricerca e politiche giovanili organizza il videocontest “Ragaciak per dire basta!”. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito della Regione al link seguente: http://www.regione.vda.it/giovani/default_i.asp

Aggiornamento albi giudici popolari

Si informa che sono in fase di aggiornamento gli albi dei giudici popolari per le Corti di assise e per le Corti di assise di appello. Le domande potranno essere presentate entro il 31 luglio 2019 utilizzando l’apposita modulistica sottoriportata.

Concorso attribuzione assegni di studio anno 2018-2019

L’Ente Paritetico Edile della Valle d’Aosta ha bandito un concorso per l’attribuzione di assegni di studio a operai, coniugi e/o figli di operai edili iscritti alla Cassa Edile e un bando per l’elargizione di contributi per spese didattiche per gli studenti delle Scuole medie inferiori. Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il […]

1 Maggio 2019

Compostaggio domestico

Lunedì 13 maggio 2019 alle ore 20.30 si terrà presso il Salone delle manifestazioni sito nel fabbricato “Les Murasse” – Via delle Murasse 1 – un corso di compostaggio domestico. Per ulteriori informazioni: 0125/929269 – 0166/569741

16 Aprile 2019

Sportello acquedotto

Si avvisa che lo sportello dedicato al disbrigo delle pratiche amministrative relative al servizio dell’acquedotto comunale sarà chiuso lunedì 22 aprile 2019 (festività) e aperto lunedì 29 aprile 2019 sempre dalle ore 9.00 alle ore 12.00.