13 Settembre 2019

REFEZIONE SCOLASTICA 2019/2020 SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Si comunica che gli esercizi pubblici autorizzati al ritiro dei buoni pasto per il servizio in oggetto sono i seguenti: Forno Vallée, Ristorante Studenti Ansermé, Tapas/Ivanaba, Akuolina, Caférin, Dominus Pizza, Bar Giovanetto.

5 Settembre 2019

Chiusura Ufficio Tecnico

Si informano gli utenti che lunedì 9 settembre 2019 l’ufficio tecnico di questo Comune resterà chiuso al pubblico.

31 Agosto 2019

Corsi di fotografia e mostra fotografica

Durante i mesi autunnali verranno organizzati corsi di fortografia nonché una mostra fotografica collettiva. Per informazioni sulla partecipazione consultare le locandine sottoriportate.

“A Verrès….la Zucca dall’orto alla tavola”

Si terrà domenica 29 settembre 2019 l’ottava edizione della manifestazione “A Verrès….la Zucca dall’orto alla tavola”. Di seguito, la locandina informativa sulle modalità di partecipazione, nonché il modulo di adesione. locandina iscrizione 2019  mudulo adesione 2019

21 Maggio 2019

Centri ludico motori per minori

L’Unité des Communes valdôtaines Evançon organizza i Centri Ludico motori per minori per l’estate 2019. Per ulteriori informazioni si rimanda alla locandina sottoriportata.

15 Aprile 2019

5×1000

AIUTA IL COMUNE A MIGLIORARE GLI INTERVENTI SOCIALI. Il Cinque per mille, destinato al tuo Comune per i servizi sociali, può essere determinante per la qualità della vita dei più deboli. E’ un piccolo gesto che non costa niente, ma ha un grande valore per la comunità.

2 Marzo 2019

Certificazione spesa refezione scolastica anno 2018

Si informa che a partire da lunedì 18 marzo 2019 è possibile ritirare presso l’Ufficio protocollo di questo Comune la certificazione delle spese sostenute durante l’anno 2018 per il servizio di refezione scolastica delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado. Per maggiori informazioni in merito si rimanda all’avviso sottoriportato.

3 Febbraio 2019

Aci… Pensiamo noi – Servici ACI a domicilio

Il Celva ha sottoscritto con l’Automobile Club Italia (ACI) un protocollo d’intesa nell’ambito di “Servizio a domicilio”. L’iniziativa consente ai cittadini impossibilitati agli spostamenti, di effettuare presso il proprio domicilio e senza alcun costo aggiuntivo, le principali formalità del Pubblico Registro Automobilistico (P.R.A.).

31 Gennaio 2019

Presentazione richiesta bonus idrico

Si avvisano i residenti nel Comune di Verrès che l’Amministrazione comunale, ad integrazione di quella concernente i bonus “elettrico” e “gas naturale”, ha sottoscritto una convenzione con il CAAF CGIL per la presentazione delle richieste di agevolazione relative al “bonus idrico”.

29 Gennaio 2019

Aggiornamento piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

In allegato è possibile trovare l’aggiornamento piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT) 2019-2020