Il Comune di Verrès ha attivato una serie di hot spot wi-fi dislocati sul territorio per consentire agli utenti di accedere gratuitamente, secondo le modalità stabilite dal regolamento approvato dal Consiglio comunale con deliberazione n. 47 del 22 dicembre 2012, alla rete internet.

Si invitano pertanto gli utenti prima procedere nella navigazione ad una consultazione di detto regolamento e, se necessario, alla lettura delle relative F.A.Q.

Gli hot-spot per l'accesso alla rete sono così dislocati:

- n. 1 rotonda casello autostradale;

- n. 2 scuola primaria di via A. Crétier;

- n. 3 fermata autobus SSS26;

- n. 4 piazza XXV Aprile (di fronte al Municipio);

- n. 5 "piazzale Fiorin" in via Duca d'Aosta;

- n. 6 polo scolastico - rotonda di via Glair;

- n. 7 piazzale della piscina regionale;

- n. 8 stazione ferroviaria;

- n. 9 semaforo SS26 - loc. Torille.

Ad esclusione del punto n. 9 è possibile visionare il posizionamento degli hot-spot sulla piantina dell'abitato di Verrès.

 

Per un supporto tecnico di guida alla configurazione del proprio dispositivo è possibile rivolgersi presso la sede operativa della Infoedro S.r.l. in via Circonvallazione 143/B, negli orari di apertura al pubblico della stessa visionabili nel sito internet raggiungibile cliccando qui .

Si precisa che tale servizio di consulenza viene fornito in forma gratuita ma che lo stesso è limitato alla sola configurazione degli apparati e non comprende quindi eventuali interventi di natura tecnica hardware/software (es. scheda di rete non funzionante, virus o malaware che impediscono la navigazione).


Regolamento WIFI

FAQ WIFI

Piantina
Regione Autonoma Valle d'Aosta
CELVA
Unité des Communes valdôtaines Evançon
Moûtiers
Protezione Civile Valle d'Aosta
Vigili del fuoco Verrès
Sportello Unico degli Enti Locali della Valle d'Aosta