Acquedotto

Si informa che a partire dal 1° gennaio 2021 per il disbrigo delle pratiche amministrative gli utenti dell’acquedotto comunale potranno rivolgersi all’ufficio tributi secondo le modalità e le limitazioni attualmente previste dalle misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19

Eventuali segnalazioni di guasti e/o richieste di interventi urgenti, in attesa dell’attivazione di un nuovo numero verde dedicato, potranno essere inoltrate direttamente all’impresa affidataria del servizio di manutenzione che, a tale scopo, garantisce la reperibilità h24 ai numeri 3939482317 – 3939485843

Le richieste dovranno essere formulate utilizzando l’apposita modulistica fines predisposta dal CELVA scaricabile cliccando qui e potranno essere inoltrate anche mediante posta elettronica all’indirizzo acquedotto@comune.verres.ao.it

Si informa, inoltre, che con deliberazione del Consiglio comunale n. 3 del 27 gennaio 2021 è stato approvato il nuovo Regolamento acquedotto

Salva