•  > SERVIZIO ACQUEDOTTO COMUNE DI VERRES

Si informa che al 31/12/2018 è cessata la concessione alla Ireti S.p.A. del servizio acquedotto del Comune di Verrès.

A partire dal 1° gennaio 2019 tale servizio viene gestito direttamente dal Comune di Verrès anche avvalendosi della collaborazione di soggetti esterni.

Per quanto riguarda il servizio di call center di pronto intervento è stato attivato il nuovo numero verde 800 901 753

Lo sportello dedicato al disbrigo delle pratiche amministrative relative a tale servizio sarà attivo il 2° ed il 4° lunedì del mese dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Regione Autonoma Valle d'Aosta
CELVA