Aggiornamento Piano Triennale per la prevenzione della corruzione per la trasparenza (PTPCT)

Dettagli della notizia

Si informa che il Comune di Verrès, ai sensi della vigente normativa in tema trasparenza e di prevenzione della corruzione ed al fine dell’aggiornamento del piano triennale 2024/2026

Data:

10 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa che il  Comune di Verrès, ai sensi della vigente normativa in tema trasparenza e di prevenzione della corruzione  ed al fine dell'aggiornamento del piano triennale 2024/2026 per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza che costituirà specifica sezione del Piano Integrato di attività e Organizzazione (PIAO) 2024/2026, ha pubblicato un avviso rivolto ai cittadini e a tutte le Associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle RSU e alle OO.SS. Territoriali, invitando le stesse a presentare entro e non oltre il 24 gennaio 2024 eventuali proposte, suggerimenti e/o osservazioni in merito.

Ultimo aggiornamento: 19/01/2024, 11:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!