Numero verde servizio gestione rifiuti e apertura centro raccolta erba e ramaglie

Dettagli della notizia

Si informa che, nell’ambito del servizio gestione rifiuti, l’Unité des Communes Valdotaines Evançon ha attivato il numero verde 800593666 al quale gli utenti, in modo totalmente gratuito, possono rivolgersi per richiedere assistenza, informazioni e segnal

Data:

21 Agosto 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa che, nell’ambito del servizio gestione rifiuti, l’Unité des Communes Valdotaines Evançon ha attivato il numero verde 800593666 al quale gli utenti, in modo totalmente gratuito, possono rivolgersi per richiedere assistenza, informazioni e segnalare disservizi.

Si informa, inoltre, della possibilità, a partire dal 21 agosto 2023, del conferimento di erba e ramaglie da parte delle utenze domestiche presso il centro di raccolta rifiuti urbani sito  in fraz. Oley di Montjovet.

Per tutte le informazioni in merito si rimanda all’avviso allegato ed alla specifica sezione del sito internet dell’Unité

Ultimo aggiornamento: 08/01/2024, 14:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!