Homepage Comune di Verrès

Benvenuti nel sito istituzionale del comune di Verrès dove trovate informazioni riguardanti l'amministrazione comunale, i servizi offerti e la cultura, il turismo e il commercio


Prossime manifestazioni

L’Assessorato Sanità, salute e politiche sociali informa che sono stati approvati 11 progetti di servizio civile regionale sul Bando Garanzia Giovani Valle d’Aosta per un totale di 34 posti. Le candidature a volontario dei giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni dovranno essere presentate, entro il 10 ottobre 2017, presso gli Enti titolati dei progetti prescelti nel numero massimo di due. Per ulteriori informazioni sono reperibili sul sito: http://www.regione.vda.it/serviziocivile/progetti_i.asp

Nel Corso del 2018, l'Agenzia delle Entrate (Ufficio di Aosta - Territorio) effettuerà la verifica quinquennale per rilevare e accertare i cambiamenti avvenuti - sia in aumento che in diminuzione -  nella superficie, nella configurazione e nel reddito dei terreni (Aritocli 118 e 119 del Regolamento n. 2153/1938) anche nel Comune di Verrès.

Per ulteriori informazioni consultare l'allegato manifesto.

MANIFESTO
MANIFESTO

Sarà inaugurata sabato 23 settembre 2017 alle ore 10.00 nel Salone "Le Murasse" la 15^ Mostra Mercato Internazionale LIBRERIE ANTIQUARIE DI MONTAGNA.

 

LOCANDINA
LOCANDINA

Il Comune di Verrès, su proposta dell'Assessorato Istruzione e Cultura, organizza un CORSO GRATUITO DI PATOIS aperto agli adulti.

Il Corso verrà avviato al raggiungimento di minino 10 iscritti.  Le iscrizioni si ricevono entro il 29 settembre 2017.

LOCANDINA
LOCANDINA
SCHEDA ISCRIZIONE 2017
SCHEDA ISCRIZIONE 2017

"A PIED DANS LES NUAGES"

Un trekking da Verrès a Bard a piedi sulle nuvole della Via Francigena.
Da Verrès a Bard e al Santuario Madonna della Nevi di Machaby - 23 e 24 Settembre 2017.
In una nuova esperienza di cammino creativo con gli amici escursionisti delle Associazioni Italiane Parkinson
In allegato la locandina della camminata Walk for Parkinson's 2017 ed il relativo programma : ISCRIZIONI ENTRO IL 12.09.2017

LOCANDINA
LOCANDINA
PROGRAMMA
PROGRAMMA

Il Comune di Verrès ha pubblicato all'Albo pretorio un avviso per l'assegnazione di due alloggi nel complesso residenziale "ex-Tampa" di via Martorey.

Il bando, come da specifico regolamento, è riservato alle persone anziane e/o gravemente inabili.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le ore 13.00 di venerdì 29 settembre 2017.

Le domande dovranno essere presentate utilizzando l'apposita modulistica.

Per maggiori informazioni in merito ai requisiti di ammissione delle domande si rimanda alla consultazione del bando e del regolamento.


Modulo domanda

Regolamento

Si informa che a partire dal 1° agosto e sino al 15 novembre sarà possibile presentare la domanda per il "Bon Chauffage 2017".

Per maggiori informazioni in merito ai requisiti richiesti, alle modalità di presentazione delle domande ed all'entità del contributo si rimanda al dépliant illustrativo  sottoriportato o alla specifica pagina del sito internet della Regione Autonoma Valle d'Aosta


Locandina

Si informa che l'Assessorato regionale dell'Istruzione e della Cultura ha pubblicato ai sensi della Legge 10 marzo 2000, n. 62 e della legge regionale 7 dicembre 2009, n. 42, in riferimento all'anno scolastico 2016/2017, un bando di concorso per l’assegnazione di borse di studio a sostegno della spesa delle famiglie per l’istruzione rivolto agli alunni delle scuole primarie e secondarie di 1° e 2° grado. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 29 settembre 2017. Per maggiori informazioni in merito, per visualizzare il testo integrale del bando e per scaricare il modulo di domanda si rimanda alla relativa pagina del sito internet della Regione raggiungibile cliccando qui.

L'Assessorato Sanità, Salute e Politiche sociali della Regione Autonoma Valle d'Aosta ha diramato un avviso in merito alla revisione delle patenti di abiliazione per l'impiego di gas tossici rilasciate o rinnovate nel periodo 1° gennaio - 31 dicembre 2012

Da martedì 11 aprile 2017, sarà attivato sull'intero territorio regionale il nuovo Numero Unico Europeo dell'Emergenza, 112.

I cittadini potranno rivolgersi al 112 in caso di urgente bisogno di prendere contatto con l'Arma dei Carabinieri, la Polizia di Stato, il Soccorso Sanitario e i Vigili del Fuoco e se necessario saranno collegati, tramite la Centrale Unica del Soccorso, a: Protezione Civile regionale - Corpo Forestale della Valle d’Aosta - Soccorso Alpino Valdostano.

Per maggiori informazioni si rimanda al sito internet della Regione Autonoma Valle d'Aosta raggiungibile cliccando qui

locandina 112
locandina 112


Castle's Trail Albo Pretorio Bandi e avvisi Refezione scolastica Il portale della trasparenza Banca Dati Amministrazioni Pubbliche App ComunicaCity Fines Modulistica CELVA Calcolo IMU Avengers Age of Ultron a Verr鑣 Librerie antiquarie di montagna wifi Revisione della spesa delle amministrazioni locali


Regione Autonoma Valle d'Aosta
CELVA
Unit茅 des Communes vald么taines Evan莽on
Mo没tiers
Protezione Civile Valle d'Aosta
Vigili del fuoco Verr猫s
Sportello Unico degli Enti Locali della Valle d'Aosta